Vi è mai capitato di soggiornare in una struttura ricettiva o extra ricettiva e scoprire di avere dietro al comodino della muffa, anche piuttosto moderata? A me si, ed è stato altamente spiacevole.

La camera matrimoniale in questione era stata creata in un vano in cui al posto di un infisso standard era presente una finestra vasistas e l’areazione non era delle più favorevoli. L’odore era insopportabile davvero, e la muffa era presente anche dietro all armadio di misure esagerate per una stanza mediamente piccola.

Pensate a quanti appartamenti sono in vendita e presentati ai clienti con la muffa in primo piano. Per me è concettualmente impossibile proporre un immobile con la presenza di muffe all’ interno!

In america da decine d’anni chi esercita la professione di agente immobiliare è anche home stager e gli appartamenti o case che presenta in vendita o in affitto vengono normalmente allestite e quindi presentate in maniera eccellente ai possibili acquirenti. Si tratta di INVESTIRE nelle proprie capacità personali eliminando non solo un problema estetico ma pericoloso.

Non è possibile visitare un immobile con l’intenzione di acquistarlo e ritrovarsi di fronte la muffa! Oppure come spesso mi accade vedere gli scalini in esterno neri! Alcune immagini proposte negli annunci immobiliari non sono di certo invitanti!

Basterebbe quindi che i proprietari di strutture ricettive o extra alberghiere eliminassero definitivamente il problema muffa una volta per tutte.

Dovete sapere che la muffa, anche se appena accennata in alcuni punti delle pareti è gravosa per la salute umana specialmente per i bambini e anche per i nostri amici a quattro zampe.

Homestagerweb dedica anche uno spazio speciale per i bambini/e con l’arredamento di camerette ABC e quindi ci tengo a sottolineare che è fondamentale pensare ai concetti di decorazione e di bello, ma prima di tutto è necessario garantire ambienti sanificati e igienizzati.  A seguire possiamo poi parlare di allestimenti, funzionalità, arredamento, spazi gioco, materiali sensoriali Montessori ecc…

Stesso discorso vale per tutti gli appartamenti in fase di ristrutturazione e per tutti gli altri numerosi casi e situazioni.

Il problema muffa va eliminato definitivamente!

Per potere eseguire un trattamento definitivo, l’azienda italiana Bastamuffa   garantisce un servizio ad hoc personalizzato con dei materiali professionali che garantiscono la risoluzione definitiva del problema muffa.

bastamuffa

Trattamento antimuffa dell’azienda italiana leader Basta muffa.

Il trattamento risolutivo proposto da questa azienda italiana risolve definitivamente il problema muffa con garanzia. Scoprite voi i kit disponibili dell’azienda contattandoli direttamente e leggete le tante opinioni e commenti positivi dei clienti che sono rimasti soddisfatti del servizio offerto.

La formazione di muffa è altamente nociva ed è necessario eliminare subito il problema  senza esitazioni!